Da oggi su Museum.it paga con Paypal!

Da oggi su Museum.it paga con Paypal!

Da oggi su Museum.it paga con Paypal!

Il sistema di pagamenti on line più diffuso al mondo è attivo da oggi sul sito www.museum.it!

Gentili clienti,

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi su www.museum.it <http://www.museum.it> è attivo Paypal. Il sistema di pagamento online che consente di effettuare le vostre transazioni in pochi click.

Utilizzare PayPal è semplice: per effettuare il pagamento con PayPal è sufficiente avere un account PayPal attivo, procedere nell'ordine e selezionare il pagamento con PayPal.

Se non si ha un account è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito PayPal, compilando il modulo online con i dati della vostra carta di credito o carta prepagata (è possibile utilizzare tutte le principali carte di credito: VISA, MasterCard, American Express e con la carta Poste Pay di Poste Italiane oltre al proprio account PayPal). La vostra carta di credito o carta prepagata è collegata direttamente al vostro account PayPal, pertanto non sarà necessario reinserire i dati, al momento del pagamento. Scegliendo PayPal come opzione di pagamento, sarete reindirizzati al sito ufficiale PayPal che addebiterà l'importo della vostra spesa sulla carta di credito o prepagata.

PayPal è il metodo più sicuro per pagare onliNe: in nessun momento della procedura di acquisto tramite PayPal, la nostra azienda sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla vostra carta di credito o prepagata. Le vostre informazioni saranno trasmesse tramite tramite una connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito di PayPal. Per maggiori informazioni consultate il sito www.paypal.com <http://www.paypal.com>

Vi aspettiamo per i vostri acquisti su www.museum.it