Museum al Garda Classic Show

Nella splendida cornice del Lago di Garda sabato 01 settembre 2012 si è svolto il 1° Concorso di Eleganza organizzato dal BENACO AUTO CLASSICHE, un piccolo club di auto storiche di Bardolino, dove nel lontano 1966 nacque l’A.S.I., Automotoclub Storico Italiano, ente nazionale preposto alla gestione dei veicoli d’epoca in Italia.

Uno spettacolo di cultura automobilistica per i presenti, con cui si è reso omaggio all’industria motoristica italiana ed in particolare ai carrozzieri e designers che ne hanno reso famoso lo stile nel mondo intero.

Sono state selezionate una trentina di automobili che spaziano dal 1925 al 1973, “vestite” dai migliori carrozzieri e designer italiani, con i blasoni più rinomati del settore come Bertone, Pininfarina, Sala, Touring, Viberti, Vignale, Zagato oppure designer come Boano, Giugiaro, Michelotti, Scaglione, Spada e Mario Revelli di Beaumont.
Museum - Oleificio Cisano ha donato a ciascun equipaggio una bottiglia di olio extra vergine MUSEUM ETICHETTA NERA.