MUSEUM REALIZZA LE BOTTIGLIE PERSONALIZZATE PER LA POLIZIA STRADALE DI BARDOLINO

Il 18 aprile sul lungolago di Bardolino si è tenuta un’importante manifestazione con l’intervento di mezzi ed agenti, per festeggiare il 55° anniversario dell’istituzione della sede di Polizia Stradale a Bardolino con la presenza del nostro Sindaco.

La nostra azienda, su incarico del comando, ha prodotto una serie limitata di bottiglie di olio extra vergine con un’etichetta personalizzata per festeggiare l’evento. La grafica dell’etichetta è stata realizzata dagli agenti di Polizia Stradale di Bardolino, e riproduce un’immagine della vecchia sede con le moto d’epoca ed il logo ed i colori della Polizia. Il comandante della stazione di Bardolino, Sig. Zantomio, ha voluto regalare un momento di pura emozione allo staff della nostra azienda ed ai nostri clienti, facendo sostare la meravigliosa Lamborghini Gallardo della Polizia di Stato nel parcheggio del museo per alcuni minuti per le foto di rito, prima del rientro a Bologna. Una giornata che nessuno di noi dimenticherà. Ringraziamo il comando di Polizia di Stradale di Bardolino per averci reso partecipi all’evento.