PER CORTI E CASCINE 15° EDIZIONE DOMENICA 20 MAGGIO 2012

Nell’incantevole cornice delle colline moreniche mantovane, a pochi chilometri da Peschiera del Garda, domenica 20 maggio dalle 10 alle 19 presso il B&B “ Gallo delle Pille” Michela e Mario accoglieranno i loro ospiti nella casa di famiglia. L’antico fienile in pietra a forma di torre ospita oggi il grande orologio bianco con il gallo, simbolo del B&B “ Gallo delle Pille” .

In collaborazione con il Museo dell’Olio-Oleificio Cisano, i visitatori potranno degustare l’Olio Garda Dop Orientale etichetta Oro Museum, crostini al patè di olive, formaggi locali accompagnati da gelatine di vino.

Nella corte antistante il rustico dove si trova il B&B Mario esporrà le auto d’epoca della sua collezione , oggetti antichi per la produzione dell’olio che provengono dalla collezione del Museo dell’Olio di Bardolino.

Per maggiori informazioni sull’evento o per prenotare una notte presso il B&B: info@gallodellepille.it o visitate il sito www.gallodellepille.it Paesaggi e assaggi di campagna Fattorie a porte aperte

Per Corti e Cascine 15°edizione

www.agriturismomantova.it

Consorzio agrituristico mantovano “Verdi terre d’acqua”.