STAND MUSEI DEL TERRITORIO – BARDOLINO PASQUA 2012

I musei del territorio: Vino, Olio ed Auto d’Epoca, prodotti dell’eccellenza italiana, così si può riassumere l’esperienza nata dalla collaborazione di tre aziende del territorio veronese.

L’ Oleificio Cisano, la Cantina Zeni ed il Museo dell’Automobile Nicolis, hanno creato una sinergia esponendo al pubblico durante le festività pasquali alcuni pezzi provenienti dalle loro collezioni .

Notevole il successo di pubblico che visitando lo stand adiacente al porto, ha potuto ammirare : un’antica pressa per l’estrazione dell’olio, un carro per il trasporto del vino e una vettura d’epoca proveniente dal museo Nicolis. Durante la manifestazione sono stati distribuiti numerosi depliant con sconti e promozioni particolari per le visite ai musei ,inoltre non sono mancate le degustazioni di olio Garda Dop e Bardolino Classico offerte dall’Oleificio Cisano e dalle Cantine Zeni.

Prossimo appuntamento a Bardolino, al palio del Chiaretto, con nuove ed interessanti iniziative dei tre musei.