Condizioni Museum Card

Regolamento della Museum Card

Data ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2024

1) OLEIFICIO CISANO SRL con sede legale in Cisano di Bardolino, via Peschiera 54 e sede amministrativa in Bardolino Strada Campazzi n. 5 VR partita iva 00785050238 (di seguito e per brevità anche Oleificio Cisano) gestisce un programma di fidelizzazione tramite sottoscrizione diretta nei punti vendita aziendali o nel sito internet museum.it della tessera denominata Museum Card.

2) La Museum Card è di esclusiva titolarità di Oleificio Cisano, ha validità dalla data di rilascio, è personale e non è cedibile a terzi. L’utilizzo della Museum Card è riservato esclusivamente a persone maggiorenni. Oleificio Cisano si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento il contenuto delle promozioni legate alla Museum Card dandone comunicazione mediante pubblicazione sul sito aziendale, tramite la Newsletter riservata ai propri clienti, oltre che presso i punti vendita di Cisano in Via Peschiera 54 e di Bardolino in Strada Campazzi 5.

3) Il titolare ha diritto ad ottenere una sola Museum Card associata ad una email e non può sottoscrivere per se stesso più Museum Card: se la perde deve informare Oleificio Cisano che gli rigenererà la Museum Card. Ogni comportamento non conforme alle presenti disposizioni del regolamento consentiranno ad Oleificio Cisano di sospendere la Museum Card del Cliente, e nel caso in cui non ci siano i necessari chiarimenti, Oleificio Cisano potrà cancellare la Museum Card del cliente e non consentirgli una ulteriore sottoscrizione.

4) La Museum Card è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando il relativo modulo di adesione all’interno dei punti vendita dell’Oleificio Cisano utilizzando gli appositi totem oppure può essere scaricata compilando l’apposito modulo online nel sito museum.it Con la richiesta della Museum Card, il Cliente dovrà fornire - obbligatoriamente – i propri dati identificativi (nome e cognome, dati di contatto, codice un numero di cellulare o indirizzo mail attivo), accettare la presa visione del Regolamento di utilizzo della Museum Card oltre che prendere visione della Informativa Privacy di Oleificio Cisano e prestare i relativi consensi per il trattamento dei dati, secondo le sue volontà. I dati personali conferiti dal Cliente per aderire alle promozioni che sono riservate ai possessori della Museum Card saranno trattati secondo l’Informativa Privacy fornita al Cliente ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (GDPR 2016/679). L’Informativa è sempre consultabile nella specifica sezione “Privacy Policy” sul sito museum.it

5) Il Cliente si impegna a mantenere sempre aggiornati i menzionati dati identificativi e di contatto. La mancata sottoscrizione e/o la incompleta comunicazione e/o compilazione non corretta, oppure il mancato aggiornamento dei dati richiesti nel modulo di adesione / form online comporterà l’impossibilità del rilascio o comunque l’annullamento della Museum Card. La Museum Card potrà essere rilasciata in formato digitale.

6) Le iniziative promozionali legate alla Museum Card si differenziano in iniziative dedicate ai punti vendita aziendali e iniziative a seguito di Campagne online. Nei punti vendita Museum (Cisano di Bardolino, e Bardolino via Campazzi), salvo indicazioni che verranno tempestivamente comunicate al cliente via newsletter è attivo uno sconto promozionale del 5% sui prodotti senza minimo di spesa. Per gli acquisti effettuati online le campagne promozionali possono differire e non sono sempre attive. Le promozioni per ordini effettuati online possono consistere in un omaggio che verrà pubblicizzato nella newsletter o in una percentuale di sconto che verrà comunicata di volta in volta sul sito e/o tramite newsletter e che si attiverà inserendo un codice promozionale specifico nell’apposita sezione del carrello online.

7) È possibile disiscriversi in qualsiasi momento alla Museum Card tramite l’invio di una mail di richiesta all’indirizzo info@museum.it comunicando il nome e il cognome del titolare la email utilizzata al momento dell’iscrizione. Per motivi legati alla gestione burocratica della Museum Card la disiscrizione non sarà possibile prima che siano trascorsi almeno 30 (trenta) giorni dalla registrazione.