Olio Extra Vergine di Oliva

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Una domanda per te
Quanto sono rilevanti questi articoli suggeriti? Cosa c'è che non va?
Per mantenere il tuo feedback anonimo, non inserire il tuo nome o i tuoi contatti qui. Hai dubbi o domande? Visita la nostra pagina Aiuto.
Per informazioni sull'uso dei tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy

Interessante...
Ti va di dirci di più? C'è qualcosa che ti è piaciuto in particolare?

Olio extravergine di oliva del Garda: gusto e genuinità

Museum nasce sulla sponda veneta del Lago di Garda, una zona nota per la sua particolare atmosfera e per il clima tipicamente mediterraneo. È in questo ambiente speciale che ci prendiamo cura dei nostri uliveti per un olio extravergine di oliva di qualità. Il nostro olio extravergine del Garda DOP si distingue per la sua estrema raffinatezza sensoriale, una delicatezza che si sposa con ogni piatto, senza coprire i sapori, ma anzi aggiungendo un elegante tocco di armonia gustativa.

Museum: una storia di famiglia fatta di passione per l’extravergine DOP

La nostra famiglia si impegna a produrre olio extravergine del Garda DOP in armonia con la natura e con l’ambiente del Lago che ospita gli uliveti, il frantoio, il Museo dell’olio (il primo in Italia nel suo genere) e il punto vendita. Ma è possibile acquistare gli oli d’oliva extravergine DOP del Garda e i tanti altri prodotti a base di olio sullo shop online di Museum.

Sull’e-commerce di Museum trovi il nostro olio extravergine del Garda DOP prodotto con olive selezionate, poi lavorate con passione per ricavare un prodotto dal sapore unico, confezionato con cura. Con l’olio extravergine del Garda DOP di Museum porti sulla tua tavola i sapori veri e genuini dell’olio di qualità.

Museum ti offre anche
ALTRA PAROLA CHIAVE PER DESCRIVERE LE CATEGORIE